Saremo più umili dopo tutto questo?

Il mondo non finisce qui, si è fermato un po’. 

Le cose belle succedono a chi crede, e le cose ancora più belle a chi è paziente. Ma le cose migliori vanno a chi non si arrende.

Credo nel destino, credo nella vita, credo nei miracoli credo nella sua natura e nella sua bellezza.  Credo nella guarigione dell'anima e del corpo perché vengono quando pensi di poter essere guarita. Credo che tutto ciò che viviamo in questa vita sia ciò che abbiamo offerto, ciò che abbiamo provato, ciò che credevamo e crediamo perché tutto torna da noi. Forse non per i modi che abbiamo capito, ma sicuramente nei modi che l’universo vuole per noi anche quando siamo convinti che siano ingiusti e non meritiamo. Credo che se vogliamo cambiare il male in meglio nella nostra vita dobbiamo credere nel bene e fare buone azioni, non importa quanto ci sentiamo feriti o arrabbiati. Credo che la nostra vita sia una vibrazione che scegliamo sempre e quando non stiamo bene significa che scegliamo sentimenti che causano la nostra sofferenza. Credo che le persone scelgano cosa provare e poi la vita crea il loro destino ogni momento. Chi capisce tutto questo può cambiare la propria vita in meglio. Solo la gioia, il sorriso e le buone azioni possono cambiare la vita. Nient'altro.

Niente di ciò che viviamo  sembra avere senso se non tocchiamo  il cuore delle persone.

C ' è il sole da qualche parte su questa Terra c'è il sole,  dipende  solo da noi quanto in alto vogliamo alzarci  per poterlo vedere.

A volte bisogna affrontare di più per capire quanto siamo  fortunati.

Ciò che abbiamo vissuto fino all'inizio della pandemia non era la nostra vita, ognuno di noi insegue qualcosa, qualcuno, e soprattutto per potere e denaro, in questa follia continua, l'umanità calpesta tutto e su chiunque.

L ' umanità ha venduto la sua anima, si è dimenticato di amare, sorridere, mostrare empatia, tolleranza, comprensione e soprattutto perdono. Quando noi umani crediamo di essere al di sopra, l’universo sceglie qualcosa che non si vede per mostrare a tutti noi La misura.

Godiamoci insieme una bella giornata di primavera, godiamoci l'amicizia che ci lega in questo spazio virtuale, cerchiamo di vivere la nostra vita godendo tutto ciò che ci circonda, ringraziando la vita per i doni apparentemente semplici: sole, nuvole, alberi, uccelli, oggi nessuna di queste creazioni miracolose sfugge inosservate.

Godiamoci ogni momento i momenti  della nostra vita. Sono unici.

Un abbraccio.

 

Chiara.

scriviamezzanotte@gmail.com

©2020 di Scrivi sempre a mezzanotte.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now