Nessuno entra per caso nella nostra vita

Toccare l'anima di un altro essere umano è come camminare sulla terra santa.

Nessuno entra per caso nella nostra vita, come nessuno ne esce per caso. Ogni immagine, gesto, storia o abbraccio hanno il loro senso, il loro scopo e i loro insegnamenti per un momento, un giorno, un anno o per tutta la vita. Ciò che viviamo oggi può farci capire alcune cose e ciò che amiamo oggi può cambiare la nostra vita per sempre.

 

Le persone sono fatte non solo per vivere la propria vita, ma anche per far parte della vita degli altri e per avere un ruolo predestinato in questa esistenza. Dopo tutto, siamo tutte le persone che abbiamo incontrato, tutte le parole che abbiamo detto, le storie che abbiamo ascoltato e i ricordi che ci sono rimasti.

Imparare ad amare davvero senza mai chiedere nulla in cambio del nostro amore. Al contrario, siamo felici che ci sia permesso di manifestare l'amore. Sembrano pazze queste parole oggi, quando un amore del genere è quasi improbabile.

Ma finché qualcuno la nomina e desidera con tutto il cuore di manifestarla, c'è ancora una speranza che rinasca.

Ama con tutto il cuore te stessa e non vergognatevi di questo amore.

Ama te stessa per quello che sei se vuoi trasformarti. Non aspettare di trasformarti per amare te stessa, perché niente può essere trasformato in meglio senza amore.

Un abbraccio

“Chiara”

scriviamezzanotte@gmail.com

©2020 di Scrivi sempre a mezzanotte.