Lettera alla Nonna

Mia carissima Nonna,

 

Voglio che tu sappia quanto sei diventata parte della mia vita, quanto hai toccato il mio cuore. Durante questa pandemia sei stata la chiave del mio cuore e la mia ispirazione per affrontare ogni giorno. È dura, perché non posso venire a trovarti. Non posso vedere il tuo bel sorriso e non posso toccare la luce che splende dentro di te come uno specchio che riflette il tempo e lo spazio.

Se una delle persone per me più care e preziose. Ricordo ogni dettaglio di quando eravamo insieme e vivevo con te al mio fianco. Parlavamo per ore di cose stupide e divertenti, sedevamo lì e ridevamo e piangevamo e parlavamo di quanto ci mancasse il nonno e di come lui fosse un’ispirazione per andare avanti a vivere pienamente.

Era un uomo eccezionale, proprio come tu sei una nonna eccezionale. Sembra passata una vita da quando ti ho vista per l’ultima volta. Anche se sono solo otto porte di distanza non posso venire a trovarti perché non voglio che tu stia male.

Sei la prova vivente che tutti possiamo superare tutto questo, tu hai superato le guerre, eri una bambina in tempo di guerra, e ti ammiro per il tuo coraggio. Mi hai dato la forza e la luce nella tua forza è più forte di qualsiasi montagna. E questo, lo so, è perché attraversi la vita ogni giorno con atteggiamento positivo, condividi l’amore gentile che c’è.

Il tuo senso dell’umorismo è ciò che mi fa ridere, sono per sempre dalla parte dell’ amore che ci dai.

E sono grata di avere una Nonna meravigliosa come te.

Sorridi sempre anche quando i tempi sono duri e a quasi 76 anni fai ancora festa sulle barche in Turchia e balli ancora nei bar durante le nostre vacanze in famiglia.

Sei un’ispirazione, Nonna, non solo per me ma per l’intera famiglia. Ci manchi, mi manchi e ti rivedrò. Quando la pandemia sarà finita e i mari saranno saliti quasi al livello della luce e avremo combattuto questa guerra al virus staremo insieme e ci uniremo nell’abbraccio più grande.

Perché ti amo tantissimo. Sei il mio mondo.

 

Tua nipote

Leanne xxxx

scriviamezzanotte@gmail.com

©2020 di Scrivi sempre a mezzanotte.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now